300 mila euro per il rifacimento della strada Cerere-Navicella

300mila euro per il rifacimento del piano viabile della S.P. 25 Cerere-Navicella, nel tratto di accesso ad Anagni dalla via Anticolana. Un’arteria ad alta densità di circolazione che necessita di manutenzione a causa di numerosi punti ammalorati e pericolosi per la viabilità.

Nello specifico i lavori di rifacimento vanno dal km. 1+100 al km.2+800 della Strada provinciale 25.

“Il costante e sempre crescente impegno dell’Ente in materia di viabilità – ha commentato il presidente Antonio Pompeo – è testimonianza del lavoro continuo portato avanti dalla Provincia per rendere il territorio sicuro, le strade moderne ed efficienti e i collegamenti più agevoli e rapidi, rispondendo alle esigenze dei comuni e degli amministratori nell’azione quotidiana di monitoraggio e miglioramento della rete stradale di nostra competenza. Un’azione di monitoraggio e intervento che da sempre rappresenta il faro del nostro impegno per l’intera provincia”.

Il presidente della Provincia Antonio Pompeo

“Il tratto di strada interessato dagli interventi della Provincia – aggiunge il vicepresidente  Alessandro Cardinali –  presenta tratti  malmessi e necessita da tempo di migliorie e rifacimento dell’asfalto, soprattutto in alcuni punti estremamente pericolosi, data anche l’elevata densità di traffico che quotidianamente registra. L’Amministrazione provinciale, sotto la guida attenta del presidente Pompeo e grazie al solerte lavoro della consigliera delegata alla Viabilità, Antonella Di Pucchio, che ringrazio per l’interessamento e l’impegno dimostrati – conclude – si conferma ente efficiente, operativo e pienamente rispondente ai bisogni dei territori”.