Si scaldano “i motori” in vista delle elezioni amministrative di Frosinone di domenica 12 giugno per eleggere il nuovo sindaco del capoluogo ciociaro.
Domenico Marzi, candidato del centrosinistra, lancia la sua campagna elettorale con lo slogan “Frosinone, forte e chiaro”, che sbarca sulle piattaforme social Facebook e Instagram per “un contatto più ravvicinato con le persone, specie con i giovani, che hanno bisogno di sentirsi protagonisti nel progetto di rilancio della città che abbiamo in mente”.
“Frosinone, forte e chiaro – spiega l’avvocato Marzi – perché ci rivolgeremo alla cittadinanza con un programma preciso, riconoscibile e perché Frosinone deve tornare, con le adeguate strategie, a parlare con voce alta e a rivestire il ruolo importante che merita. Una città che ritrova la propria identità, dopo anni di governo inefficace, e che si rilancia con assoluta trasparenza. Non pensavo ad una mia nuova candidatura, ma ho ascoltato le sollecitazioni di tanti amici e tanti cittadini che non si rassegnano a vedere Frosinone, la città che amiamo, in continuo declino. Abbiamo ampiamente dimostrato, nelle mie precedenti esperienze di governo, di saper interpretare al meglio i bisogni di Frosinone che ha vissuto in questi anni stagioni di annunci senza che siano seguiti fatti concreti. Lo stanno a dimostrare i numeri: meno abitanti, meno servizi, una città sporca, che non riveste alcun ruolo strategico. Frosinone va rilanciata. Nel mio sito e nelle pagine social aprirò uno spazio aperto ai cittadini per ricevere segnalazioni e, soprattutto, proposte su come possiamo insieme invertire la rotta.
Vi invito a seguirmi e ad interagire – conclude Marzi -. Il nostro progetto, con una squadra che comprenderà esperienza e innovazione, rappresenterà la vera alternativa alle prossime elezioni amministrative“.