informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Elezioni, Mosca: “Sabaudia non può rischiare di essere nuovamente commissariata”

Redazione
Il candidato sindaco favorito in questa nuova tornata elettorale invita tutta la cittadinanza a partecipare giovedì 19 maggio, ore 18.30 all’Hotel Oasi di Kufra: “Partecipare non è un impegno al voto, ma un modo per capire chi potrebbe essere la persona più giusta alla guida di Sabaudia. Esprimere la propria preferenza non è un gioco, ma un senso di responsabilità che andrebbe ragionato per il futuro dei nostri figli”
Maggio 17, 2022
alberto-mosca-sabaudia
Il candidato sindaco Alberto Mosca

Tra meno di un mese i cittadini saranno chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale. Un periodo difficile per Sabaudia, dopo le note vicende giudiziarie. La campagna elettorale ormai è iniziata. Ogni candidato sindaco ha presentato le liste che compongono la propria coalizione. Tra i favoriti in questa nuova tornata elettorale c’è il candidato sindaco Alberto Mosca di Sabaudia, ex generale di corpo d’armata dei Carabinieri, sostenuto da due liste civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione).

La forza di Alberto Mosca che lo pone in vantaggio è la coalizione che lo sostiene. Una coalizione granitica. Una coalizione affidabile, amministrativamente competente, anche con tanti giovani che hanno voglia di lavorare per il bene della città. Ed è quello che serve per Sabaudia.

Mosca: “Per realizzare tutto ciò c’è bisogno di persone coerenti, capaci e di una coalizione solida che possa assicurare la consiliatura per cinque anni. Sabaudia non può rischiare di essere nuovamente commissariata”

“La città ha bisogno di risollevarsi. Ha bisogno di rinascere. Per realizzare tutto ciò c’è bisogno di persone coerenti, capaci e di una coalizione solida che possa assicurare la consiliatura per cinque anni. Sabaudia non può rischiare di essere nuovamente commissariata. Questa volta l’economia locale andrebbe definitivamente alla deriva e nessuno più riuscirebbe a salvarla. Noi abbiamo messo in campo le forze migliori, scegliendo persone serie e competenti che affiancheranno i giovani nella loro crescita politica. Perché il futuro è nelle loro mani. E’ questo il nostro valore aggiunto.

Non promettiamo la luna nel pozzo ma vi garantiamo il massimo, nel rispetto delle norme e dei sabaudiani. Basta disastri. Basta giovani che vanno via dalla nostra terra. Basta degrado. Basta città vuota e senza attrazioni. Basta imprenditori e agricoltori in sofferenza. Vogliamo una Sabaudia nuova che torni ad essere il fiore all’occhiello del litorale laziale. Sabaudia con la nostra coalizione ripoterà il turismo, quello vero, che sarà volano economico”.

Così Alberto Mosca prima di rivolgere l’invito a tutta la cittadinanza per giovedì 19 maggio. Alle ore 18,30 all’Oasi di Kufra si terrà la presentazione delle liste e del programma.

E’ prevista la presenza di molte autorità: per Forza Italia il coordinatore regionale senatore Claudio Fazzone, l’eurodeputato Salvatore De Meo e il consigliere regionale Giuseppe Simeone; per l’Udc il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il segretario regionale senatore Antonio Saccone; per Azione con Calenda, la coordinatrice regionale Valentina Grippo.

” Partecipare non è un impegno al voto, ma un modo per capire chi potrebbe essere la persona più giusta alla guida di Sabaudia”

“Invito personalmente tutti i cittadini di Sabaudia a partecipare alla presentazione della nostra coalizione all’Hotel Oasi di Kufra. L’incontro avrà inizio alle ore 18,30. Partecipare non è un impegno al voto, ma un modo per capire chi potrebbe essere la persona più giusta alla guida di Sabaudia. Esprimere la propria preferenza non è un gioco, ma un senso di responsabilità che andrebbe ragionato per il futuro dei nostri figli”. Ha così concluso il candidato sindaco Alberto Mosca.

Novembre 22, 2024

L’anno d’oro della sanità pontina. Il 2024 è sicuramente un anno da ricordare per le novità riguardanti la rete ospedaliera

Novembre 20, 2024

L’Ufficio di Presidenza della Provincia di Latina ha deciso di portare all’approvazione della prossima Conferenza dei Sindaci, cioè l’organismo che

Novembre 19, 2024

Sogin ha aperto nella centrale nucleare di Latina il cantiere dove verranno svolte le attività di smantellamento dei sei generatori

Novembre 14, 2024

L’emendamento Lega a prima firma del capogruppo Molinari, di cui Giovanna Miele, deputata del Carroccio è cofirmataria, ha il merito di mettere

Novembre 12, 2024

La crisi del comparto kiwi è al centro di un affondo critico della Coldiretti nei confronti dell’amministrazione regionale ed in

ULTIMI ARTICOLI