informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Taekwondo, eccellenza sabaudiana ai campionati del mondo di Amsterdam 2022

Redazione
Il sindaco Alberto Mosca: “Le eccellenze nel mondo dello sport vanno sempre valorizzate, soprattutto quando si tratta di giovani che con la loro tenacia riescono ad ottenere brillanti risultati. I ragazzi sono il futuro di questa città”
Luglio 4, 2022
Il sindaco Alberto Mosca con l'atleta sabaudiano, Leonardo Fiordalisi e il suo allenatore, Goffredo Franciosi

Eccellenza sabaudiana di Taekwondo. Leonardo Fiordalisi, 15 anni di Sabaudia, rappresenterà la Nazionale Italiana, categoria juniores – 60 chilogrammi, ai prossimi campionati del mondo di Amsterdam 2022.
L’atleta dal sangue gialloblù partirà dalla città delle dune il 27 luglio prossimo per raggiungere l’Olanda e farà ritorno in Italia il primo agosto.
Leonardo Fiordalisi si allena con il maestro Goffredo Francioni, della scuola Francioni Taekwondo Academy, nella palestra della scuola elementare Cencelli.

Lo scorso fine settimana, l’atleta è stato ricevuto in comune dal primo cittadino Alberto Mosca. Alla presenza dei genitori e di alcuni parenti, Leonardo Fiordalisi ha ricevuto una targa beneaugurante dal neo Sindaco di Sabaudia. 
“Le eccellenze nel mondo dello sport vanno sempre valorizzate, soprattutto quando si tratta di giovani che con la loro tenacia riescono ad ottenere brillanti risultati. I ragazzi sono il futuro di questa città. A loro va la mia stima e la gratitudine di tutta Sabaudia”.

Questo il commento del Sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca.

Novembre 24, 2024

Il Frosinone stavolta non è riuscito ad evitare la sconfitta: allo Zini, contro una Cremonese di nuovo affidata a Stroppa,

Novembre 22, 2024

Dopo una settimana di pausa, si avvicina il rientro in campo per il Frosinone targato Greco ed il giovane tecnico

Novembre 21, 2024

Di nuovo sul tetto del mondo, 11 anni dopo. Le ragazze del tennis si sono prese la soddisfazione di vincere

Novembre 21, 2024

Settima giornata di campionato per la serie C di basket. Turno favorevole allo Scu.Ba Frosinone che si è aggiudicato il

Novembre 20, 2024

I nazionali sono tornati dai rispettivi impegni e ora il gruppo giallazzurro agli ordini di mister Leandro Greco è di

ULTIMI ARTICOLI