informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Governo Meloni, la fiducia alla Camera

Redazione
Alle ore 12.30 la neo premier si recherà al Senato per la consegna del testo delle dichiarazioni. Alle 19.00 il primo voto di fiducia alla Camera dei Deputati al nuovo governo di centrodestra.
Ottobre 25, 2022
La premier Giorgia Meloni alla Camera

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è alla Camera per le dichiarazioni programmatiche del Governo.

Emozionata la premier Meloni ha ringraziato il Presidente della Repubblica: “Un ringraziamento sincero va al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che nel dare seguito all’indicazione degli italiani non mi ha fatto mancare i suoi preziosi consigli” e il premier uscente Mario Draghi.

La situazione Italia non consente di perdere tempo e la Meloni lo sa bene: “E’ una grande responsabilità per il governo e per chi quella fiducia deve concederla o negarla. E’ un momento fondamentale della nostra democrazia a cui non dobbiamo assuefarci. Grazie a chi vorrà esprimersi, qualunque sia la scelta che farà”.

Alle ore 12.30 la neo premier si recherà al Senato per la consegna del testo delle dichiarazioni.

Alle 19.00 invece ci sarà il primo voto di fiducia alla Camera dei Deputati al nuovo governo di centrodestra. Domani tocca al Senato.

Novembre 23, 2024

La Stazione Tav si può fare soltanto nell’area già individuata tra i territori di Ferentino e Supino. Questo è emerso

Novembre 22, 2024

La Regione Lazio ha presentato questa mattina ai sindaci e ai responsabili degli Uffici Tecnici dei 24 comuni costieri del Lazio (Montalto di Castro, Tarquinia, Civitavecchia,

Novembre 21, 2024

Il Movimento Cinque Stelle si prepara alla Costituente del 23 e 24 novembre dopo il ridimensionamento record alle regionali di

Novembre 20, 2024

La svolta poche ore fa. Con il nome di Alberto Tanzilli come presidente della Commissione congressuale del Pd di Frosinone.

Novembre 20, 2024

Lo sviluppo di un territorio non può prescindere dalla velocità di espansione di ogni frammento del progresso. La storia e

ULTIMI ARTICOLI