Venerdì 13, nel segno di dodici semidei e di Loki il tredicesimo che era crudele con gli uomini. Nella città della smorfia, tra superstizioni e brame di scudetto arriva il big match Napoli-Juve: una partita dai molteplici significati che non lascia spazio a calcoli, smancerie e tattiche esasperate. I bianconeri di Massimiliano Allegri arrivano sull’onda di otto vittorie consecutive e rappresentano l’avversario peggiore da affrontare per gli azzurri di Luciano Spalletti. Tra cappelli, barbe finte e “allenatori per sbaglio” ecco la guida completa al match, le probabili formazioni e dove vederlo in diretta tv con tutti gli orari e i dettagli, su Politica7.
Napoli-Juve: le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. (A disp. Sirigu, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Bereszynski, Zedadka, Gaetano, Demme, Elmas, Ndombele, Raspadori, Zerbin, Lozano, Simeone). Allenatore: Spalletti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria. (A disp. Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Iling-Junior, Soulé, Chiesa, Kean). Allenatore: Allegri.
Dove vedere il big match del “Maradona” in diretta tv su Dazn
Il big match del Diego Armando Maradona, sarà arbitrato da Daniele Doveri di Roma 1. Assistenti del direttore di gara capitolino saranno Costanzo e Passeri. Chiffi di Padova designato come quarto uomo. Mariani di Aprilia e Piccinini di Forlì operativi in sala Var.