Regionali Lazio 2023, il taccuino elettorale di giovedì 19 gennaio in provincia di Frosinone

Regionali Lazio 2023
  • ristosi-banner

Elezioni Regionali Lazio del 12 e 13 febbraio 2023: gli appuntamenti elettorali di oggi giovedì 19 gennaio nella provincia di Frosinone.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL TACCUINO ELETTORALE

CONFRONTO TRA ASPIRANTI GOVERNATORI A ROMA

Alle 12, Gian Marco Chiocci di Adnkronos apre a Palazzo dell’Informazione a Roma, il primo confronto tra i candidati alla Regione Lazio. Presenti Donatella Bianchi (M5S), Alessio D’Amato (centrosinistra) e Francesco Rocca (centrodestra).

DANIELE MAURA A PASTENA

Daniele Maura, candidato di Fratelli d’Italia, alle ore 20 incontrerà i cittadini presso l’Agriturismo “Il Bosco” a Pastena per parlare dei prossimi step della sua campagna elettorale e del programma per la Regione Lazio.

SARA BATTISTI A SORA CON LUCA DI STEFANO

Alle ore 18, la capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali, Sara Battisti, inaugura il comitato elettorale a Sora, in via Corso Volsci 122. Interverrà il Presidente della Provincia di Frosinone e sindaco di Sora, Luca Di Stefano

NADIA BELLI INCONTRA I CITTADINI

La candidata di Fratelli d’Italia Nadia Belli, alle ore 11 a Colfelice presso la “Cemar”, alle 17.30 presso il “Bar la piazzetta” di Monticelli e alle 20 presso l’agriturismo “Il bosco” di Pastena, incontra i lavoratori del luogo per capire le criticità di ogni ramo.

ALESSIA SAVO SU RADIO-DAY

La candidata di Fratelli d’Italia Alessia Savo sarà intervistata in diretta da Radio-day dalle 10.30 dove parlerà dei temi caldi della sua campagna elettorale per le Regionali Lazio 2023.

  • ristosi-banner