Il Re Fahd di Riad come teatro dell’ennesimo capitolo di un duello infinito. Palla al centro, dalla hit di Elisa e Jovanotti, stasera alle 20 Milan-Inter vale il primo trofeo della stagione. Le squadre di Stefano Pioli e Simone Inzaghi si giocheranno la Supercoppa Italiana. Diversi recuperi importanti per i due allenatori, con le due formazioni che dovrebbero scendere in campo scegliendo moduli differenti. Scoprite dove seguire la diretta tv in chiaro e tutto il programma della serata, su Politica 7.
Milan-Inter: le probabili formazioni della finale di Supercoppa italiana a Rihad
MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli.
NTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. ALLENATORE: Simone Inzaghi.
La partita sarà diretta da Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, assistito da Stefano Alassio e Giovanni Baccini con Daniele Chiffi come quarto ufficiale. Al Var Aleandro Di Paolo con Rosario Abisso e Alessandro Lo Cicero.
Dove vedere il derby di Milano che vale la Supercoppa, in tv e in streaming
Da qualche anno ormai, i diritti televisivi della Coppa Italia (Frecciarossa) e della Supercoppa Italiana sono andati appannaggio delle reti Mediaset. La diretta integrale del match in programma stasera alle ore 20, con ampio spazio al prepartita, ai commenti dallo studio live e al postpartita con interviste, analisi e dichiarazioni a caldo dei protagonisti, è prevista in esclusiva su Canale 5. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. La sfida, inoltre, sarà disponibile anche on demand: diretta streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.