Regionali Lazio 2023, il taccuino elettorale di sabato 28 gennaio in provincia di Frosinone

Regionali Lazio 2023
  • ristosi-banner

Elezioni Regionali Lazio del 12 e 13 febbraio 2023: gli appuntamenti elettorali di oggi sabato 28 gennaio nella provincia di Frosinone.

FRATELLI D’ITALIA PER FRANCESCO ROCCA A CECCANO

Alle 18.30 al Teatro Antares di Ceccano, la manifestazione di Fratelli d’Italia con i candidati alle regionali del Lazio 2023. Intervengono il sindaco della città Roberto Caligiore, i consiglieri regionali Furtivo e Ambrosetti e il vice coordinatore regionale Abbate. Conclude il candidato governatore alla Regione Lazio Francesco Rocca.

REGIONALI LAZIO 2023: ALESSIO D’AMATO CON SARA BATTISTI A FROSINONE

Alle ore 12 presso Bar Minotti a Frosinone, il candidato presidente della Regione Lazio, Alessio D’Amato, e la capolista del Partito democratico di Frosinone, Sara Battisti, incontreranno i medici della Asl di Frosinone per l’iniziativa “Il mondo della sanità”.

ANTONIO POMPEO IN TOUR

Antonio Pompeo, candidato alle Regionali del Lazio con il Pd, incontrerà i cittadini di Monte San Giovanni Campano alle 17 presso ‘La Meridiana’ e a seguire ad Arnara alle 18 nella Sala polifunzionale, per poi spostarsi a Piglio, nella terra del Cesanese, per un incontro a cui sarà presente anche il candidato presidente Alessio D’Amato.

LEGGI QUI TUTTE LE PUNTATE DELLA RUBRICA “TACCUINO ELETTORALE” A CURA DELLA REDAZIONE DI POLITICA SETTE.

  • ristosi-banner