Possibile nuovo colpo di scena nella “telenovela” della candidatura a Sindaco di Frosinone per il Centrosinistra. Domenico Marzi, infatti, dopo il “niet” della scorsa settimana, potrebbe ora essere pronto a dare la sua disponibilità a correre per la conquista della fascia tricolore del capoluogo.
Uno scenario improvvisamente divenuto di nuovo possibile dopo un incontro informale che si è svolto questa mattina (martedì 1° marzo) con il leader del Pd Francesco De Angelis, ma, soprattutto, dopo aver ricevuto una telefonata del governatore del Lazio Nicola Zingaretti. In tale conversazione il presidente della Regione avrebbe chiesto esplicitamente all’ex sindaco di Frosinone di ricandidarsi per il Pd alle prossime Amministrative.
Elezioni che si terranno a fine maggio e che al momento vedono in difficoltà il centrosinistra nella scelta del proprio uomo, mentre, dall’altra parte, il centrodestra marcia spedito e unito verso la candidatura di Riccardo Mastrangeli che a fine marzo dovrebbe avere l’investitura ufficiale dalle Primarie indette dalla coalizione.