Palermo-Frosinone, il ritorno. Manca una settimana alla partita del “Renzo Barbera“, ma il clima è quello della “Big Revenge” per i rosanero dopo la finalissima dei playoff per la Serie A persa nel 2018, con l’inferno del dilettantismo che spalancava le porte al club siciliano. Sabato pomeriggio i giallazzurri di Fabio Grosso troveranno un inferno torrido e un’atmosfera da autentica corrida. Ma se giocano come in paradiso, le fiamme non le sentiranno. Partita a rischio per l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive: tutti i dettagli sulla vendita dei settori ospiti, le limitazioni e le modalità di acquisto sono su Politica Sette.
Palermo-Frosinone, partita ad alto rischio per l’ONMS: vendita biglietti settore ospiti, chi può vedere la partita
Quella del 28 febbraio alle ore 14 tra Palermo-Frosinone, è stata classificata come un evento che rientra tra quelli con ‘profili di rischio’ dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Nella determinazione numero 7 dell’8 febbraio 2023, l’ONMS suggerisce l’adozione di specifiche misure organizzative per l’evento.
Nello specifico, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive suggerisce: vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Frosinone esclusivamente per il settore sopiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Frosinone Calcio”, nel limite della capienza stabilito dalla Questura di Palermo; impiego di un adeguato numero di steward; rafforzamento dei servizi, anche delle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Dove vedere il match
La sfida del “Renzo Barbera” sarà trasmessa in diretta su DAZN: collegamento pre-partita a pochi minuti dal calcio d’inizio, previsto per le ore 14.