C’è grande preoccupazione e apprensione a Ferentino per la scomparsa di Matteo Pennacchia, 34enne originario della città gigliata del quale, da quanto si apprende, non si hanno più notizie da inizio anno. L’uomo, partito per Londra era impegnato nella “City” per svolgere attività di volontariato.
Matteo, secondo alcuni amici londinesi, sarebbe stato visto nella capitale inglese, l’ultima volta nella zona di Chelsea (famosa per la squadra di calcio di Premier League e per il suo grande stadio di “Stamford Bridge“) alcuni giorni fa.
Tantissime le richieste di aiuto rimbalzate e condivise sui Social da familiari e amici: “Aiutateci a trovare nostro cugino.. Condividete questo post,abbiamo bisogno del vostro aiuto🙏🏻🙏🏻 Matteo Pennacchia
Help us find our cousin..Share this post, we need your help“.
Matteo Pennacchia, l’annuncio pubblicato dalla famiglia per ritrovarlo
Su anagnia i famigliari hanno dichiarato: “Dal 27 gennaio, giorno in cui si è sentito telefonicamente con la madre, il suo telefono risulta spento – hanno spiegato i famigliari – nessuno più, da allora, è riuscito a contattarlo; siamo preoccupati per la sua salute e la sua sicurezza, anche perché nell’ultimo periodo stava vivendo un momento di fragilità emotiva. Ed è per questo che lo stiamo cercando con ogni mezzo“.
Sempre secondo quanto riferito dai famigliari, Matteo Pennacchia – da quando era arrivato nella City – era impegnato a svolgere lavori di volontariato con una non meglio specificata organizzazione cattolica: “Abbiamo svolto anche ricerche in questa direzione, ma nessuno è stato in grado di fornirci informazioni utili per il suo ritrovamento“.