informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

La Trek Segafredo ha deciso: Tiberi sospeso per 20 giorni e stipendio devoluto a un’associazione che tutela gli animali

Redazione
Il team italo-americano ha emanato una nota ufficiale. Tre settimane di stop per il corridore ciociaro
Febbraio 28, 2023
Antonio Tiberi in azione con la maglia della Trek-Segafredo

Arriva il comunicato stampa ufficiale della Trek-Segafredo in merito alla vicenda che ha visto coinvolto Antonio Tiberi, corridore ciociaro del team italo-americano colpevole di aver ucciso un gatto nella Repubblica di San Marino lo scorso 20 giugno.

La squadra, come già riportato nelle precedenti notizie, non era a conoscenza del grave episodio riguardante il suo ciclista e adesso ha divulgato la propria decisione in merito al “Caso Tiberi“: sospensione di venti giorni e niente stipendio. Che fine faranno questi soldi? Il messaggio che intende lanciare il team del manager Luca Guercilena è forte, importante e di assoluto valore: il tutto verrà devoluto a un’associazione che tutela gli animali, li cura, li protegge e ai quali presta soccorso nelle situazioni di emergenza e non solo.

Come si legge nel comunicato diramato dalla Trek-Segafredo, il team ribadisce il suo grande disappunto per la condotta di Antonio Tiberi. La squadra che fa parte dell’Uci World Tour, si impegnerà ad aiutare i corridori a migliorare non solo come atleti, ma anche come uomini e donne. Il team lavorerà a stretto contatto con Antonio Tiberi per assicurarsi che capisca fino in fondo l’errore commesso, accetti le sanzioni e prenda le misure necessarie per esprimere il suo rimorso e diventare una persona migliore.

Novembre 25, 2024

La conferma di saper soffrire, ma anche quella di non saper far gol. E dal combinato disposto, stavolta, non sono

Novembre 25, 2024

Dodicesima giornata per il torneo di Eccellenza. Ottima prova del Ferentino che supera in trasferta il Campus Eur per 2-0.

Novembre 24, 2024

Il Frosinone stavolta non è riuscito ad evitare la sconfitta: allo Zini, contro una Cremonese di nuovo affidata a Stroppa,

Novembre 22, 2024

Dopo una settimana di pausa, si avvicina il rientro in campo per il Frosinone targato Greco ed il giovane tecnico

Novembre 21, 2024

Di nuovo sul tetto del mondo, 11 anni dopo. Le ragazze del tennis si sono prese la soddisfazione di vincere

ULTIMI ARTICOLI