informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Arpino, Emilio Iacobelli trovato morto in casa. Forse stroncato da un malore fulminante. Paese sotto choc

Redazione
Paese sotto choc per la morte improvvisa, inaspettata, assurda, dell’uomo. Attesa per i funerali
Marzo 14, 2023
Emilio Iacobelli

Arpino sotto choc per la morte improvvisa, inaspettata, assurda, del 53enne Emilio Iacobelli, da tutti conosciuto e amato in paese. L’uomo, stando a quanto si è potuto sapere, sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione in via Aquila Romana, la stradina del centro storico che costeggia, fra l’altro, anche l’ingresso del Palazzo comunale.

A scoprire il corpo ormai privo di vita dell’uomo sono stati i carabinieri della locale stazione il cui intervento è stato richiesto dai parenti di Emilio. Questi ultimi, preoccupati perché da diverse ore non riuscivano a mettersi in contatto con il congiunto, si sono rivolti ai militari che, una volta giunti presso l’abitazione dell’uomo e non ricevendo risposte, hanno deciso di entrare.

Una volta all’interno della casa, la macabra scoperta: Emilio Iacobelli era morto. A strapparlo alla vita, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere stato un malore improvviso e fulminante che non gli ha lasciato scampo. Tanto che i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Toccherà adesso agli esperti di medicina legale chiarire le cause del decesso. Immaginabili e devastanti il dolore e lo sgomento provocati dalla notizia nei familiari e in tutti coloro che lo conoscevano. Centinaia, in poco tempo, i messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

C’è ora attesa per sapere quando la magistratura concederà il nulla osta per i funerali e, quindi, per tributare l’ultimo saluto a Emilio Iacobelli.

Novembre 17, 2024

L’incendio doloso che ha distrutto Pianeta Outlet è l’ennesima conferma della infiltrazioni della criminalità (organizzata e non) in provincia di

Giugno 26, 2024

E’ stato assolto perché il fatto non sussiste. E’ con questa motivazione che il gup del tribunale di Roma –

Maggio 7, 2024

Sono stati condannati a 6 anni di reclusione l’imprenditore Valter Lozza e l’ex dirigente della Regione Lazio Flaminia Tosini imputati

Marzo 9, 2024

Un morto e tre feriti. Questo il drammatico bilancio di una sparatoria avvenuta poco dopo le 19.30 in via Aldo

Febbraio 6, 2024

I Carabinieri del Nucleo Operativo e  Radiomobile della Compagnia di Alatri riescono grazie alla loro prontezza e tempestività a salvare

ULTIMI ARTICOLI