Domani, 30 Settembre, l’associazione ambientalista Fare Verde propone due importanti appuntamenti.
Il primo è per le ore 10.30 a Isola del Liri, in via Remorice, dove verrà consegnato il premio “Quadrifoglio Verde 2023 di Fare Verde Provincia di Frosinone” e sarà presentato il nuovo gruppo locale Fare Verde Isola del Liri “Via Remorice”.
Il secondo, sempre domani ma nel pomeriggio alle ore 16.30, si terrà a Picinisco, presso l’azienda biologica I Ciacca, dove si svolgerà un convegno sulla filiera corta, con la partecipazione delle associazioni Terra Nostra APS e del Comitato Civico Free Monte, nell’ambito del progetto Wine, Cheese and Honey in the Comino Valley.
Seguirà l’inaugurazione dell’Oasi della Biodiversità di Fare Verde dedicata al compianto Dott. Paolo Colli cofondatore di Fare Verde . Per Fare Verde ETS ODV Saranno presenti il Presidente Nazionale di Fare Verde Avv. Savino Gambatesa, il Commissario di Fare Verde Lazio Avv. Paolo Scagliarini e i Dirigenti Nazionali Dott. Marco Belli , Dott. Manola Boccarossa, Dott. Catia Ciardi e la giovane Maria Belle eletti nella provincia di Frosinone.