E’ nata “Gioventù Nazionale” Valcomino: il battesimo è avvenuto la scorsa settimana e segna un ulteriore passo verso il radicamento e il potenziamento di Fratelli d’Italia nel territorio e, più in generale, in tutta la
provincia di Frosinone. A guidare l’organismo è Pierpaolo Pagliari, un giovane preparato e intraprendente che saprà dare slancio alla neonata componente del partito della Meloni. All’appuntamento erano presenti Armando Conte, Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale di Fratelli d’Italia; Chiara Trotta, Vice Presidente di Gioventù Nazionale di Fratelli d’Italia, e Mario Borza, Coordinatore di Fratelli d’Italia per la Valle di Comino. A dare ulteriore spessore alla costituzione di Gioventù Nazionale della Valcomino è stato l’intervento telefonico dell’onorevole Massimo Ruspandini (impossibilitato ad intervenire di persona per impegni istituzionali), che ha avuto parole di elogio per la squadra appena formata, fornendo il suo apporto alle tematiche affrontate e invitando tutti i giovani della zona a partecipare attivamente al progetto. Un invito, quello rivolto a tutti i giovani della Valcomino, ribadito anche da Mario Borza, che è candidato sindaco a Casalvieri e che ha evidenziato come Fratelli d’Italia sia in costante crescita in tutti i comuni della Valle “a dimostrazione – ha dichiarato – di quanto la gente creda nel nostro progetto politico e amministrativo”.
Le presenze del Vice Coordinatore di FdI per la Valle di Comino, l’avvocato Carmine Cervi, della segretaria Manuela Gargaro, e del dirigente FdI Valcomino Lavinia Rufo hanno consolidato ulteriormente il contesto, evidenziando l’ampio sostegno e coinvolgimento della comunità.