Quindicesimo turno di gare per il campionato di Prima Categoria. Nel girone H prosegue la marcia trionfale del Città di Ceprano che supera con un perentorio 3-0 la formazione ospite del Don Bosco Gaeta.
Una doppietta di Bottoni e una rete di Di Sotto consentono ai ragazzi di Gautieri di cogliere l’ennesimo successo. De Lellis e compagni guidano cosi la graduatoria a punteggio pieno con ben 12 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. Il Belmonte Castello si conferma al secondo posto della graduatoria grazie al successo di misura sul Posta Fibreno, firmato da Oliva.
Pareggio ricco di reti quello che ha visto di fronte la formazione di casa del Fondi Calcio e il Terra di Cicerone. La gara conlcusasi sul 3-3 ha permesso alle due squadre di muovere comunque la classifica.
Nel girone I il Cisterna supera per 3-1 l’Agora Latina, grazie alle reti di Ponso, Frezzotti e Mason e aggancia in vetta l’Aurora Vodice Sabaudia uscita con un solo punto dall’insidiosa trasferta di Sonnino. Importante successo esterno del Boville Ernica che chiude sul 2-1 la gara con il SS Pietro e Paolo e si conferma al terzo posto della graduatoria. Per il Boville in rete Sementilli e Camassi. Ottima anche la prova del Torrice capace di vincere sul difficile campo del La Rocca. Per i locali in gol Antonucci, mentre per il Boville a segno Cervini e Campagna. Successo casalingo per l’Accademia Frosinone che nel derby con il Ripi si impone per 2-1, muove la classifica anche l’Hermes Giuliano di Roma che pareggia in casa per 2-2 con il Faiti. Per i giulianesi in gol Gurgui e Fia.
Risultati girone H: Belmonte Castello-SS Posta Fibreno 1-0, Formia Calcio-Arnara 1-1, Amatori Vallemaio-Hermada 2-0, Castelforte-Scauri Marina sosp, Città di Ceprano-Don Bosco Gaeta 3-0, Fondi Calcio-Terra di Cicerone 3-3, Real Sanvittorese-San Giorgio 0-0.
Classifica: Città di Ceprano 42, Belmonte Castello 30, Fondi Calcio 26, Hermada e Terra di Cicerone 22, Amatori Vallemaio e Polisportiva Gaeta 21, San Giorgio e Formia 19, Real Sanvittorese 16, Arnara 11, Castelforte 10, Posta Fibreno 9, Don Bosco Gaeta 8, Scauri Marina 7.
Risultati girone I: Virtus S Michele e Donato-Pantanello Anagni 2-1, Academy Sabotino Mare-La Setina 3-3, Città di Sonnino-Aurora Vodice Sabaudia 1-1, La Rocca Calcio-Torrice Calcio 1-2, SS Pietro e Paolo-Boville Ernica 1-2, Cisterna Calcio-Agora Latina 3-1, Accademia Frosinone-Vis Sgurgola 2-0, Hermes Giuliano di Roma-Virtus Faiti 2-2.
Classifica: Cisterna Calcio e Aurora Vodice Sabaudia 36, Boville Ernica 32, Agora Latina 30, Torrice Calcio 28, La Rocca Calcio 25, Città di Sonnino 21, SS Pietro e Paolo 20, La Setina e Virtus S Michele e Donato 19, Academy Sabotino Mare 17, Virtus Faiti 11, Pantanello Anagni 10, Vis Sgurgola 9, Accademia Frosinone 7, Hermes Giuliano di Roma 6.
