Nel girone I di Prima Categoria, ancora un successo per la capolista Aurora Vodice Sabaudia che ha violato il campo dell’Academy Sabotino. Per la squadra leader del campionato doppietta di Alla e rete di Percopo. Non ha perso terreno il Cisterna che ha regolato con un perentorio 2-0 la formazione ospite del Torrice. Successo esterno per il Boville Ernica che ha violato il campo del S Michele e Donato. Alla rete di Nardone per i locali, il Boville ha risposto con le reti di Sementilli e Grossi. Con questo successo la squadra bovillense si è confermata al terzo posto della gradutoria a quota 39. Ancora una netta vittoria per l’Hermes Giuliano di Roma che dopo un inizio di campionato non proprio esaltante, adesso sembra aver cambiato decisamente marcia. In questa giornata il Giuliano ha travolto la formazione ospite de La Rocca Calcio con un eloquente 4-1. Per i padroni di casa doppiette di Gurgui e Fia. Grazie a questo terzo successo consecutivo l’Hermes si è tirata fuori dai bassifondi della graduatoria e guarda con grande fiducia ai prossimi impegni del campionato. In chiave salvezza molto importante anche il successo dell’Accademia Frosinone che ha superato di misura il Pantanello Anagni. Per i locali il gol della vittoria è stato firmato da Indigeno. Pareggio per 1-1 tra il Faiti e l’Agora Latina, mentre La Setina ha violato con il punteggio di 3-1 il campo del Vis Sgurgola.
Risultati Prima Categoria girone I: Academy Sabotino-Aurora Voce Sabaudia 1-3, Cisterna Calcio-Torrice Calcio 2-0, Città di Sonnino-SS Pietro e Paolo 2-1, Faiti-Agora Latina Polisportiva 1-1, S Michele e Donato-Boville Ernica 1-2, Vis Sgurgola-La Setina 1-3, Hermes Giuliano di Roma-La Rocca Calcio 4-1, Accademia-Pantanello Anagni 1-0.
Classifica: Aurora Voce Sabaudia 45, Cisterna Calcio 42, Boville Ernica 39, Agora Latina 35, Torrice Calcio 34, La Rocca Calcio 29, La Setina 26, Città di Sonnino 24, Ss Pietro e Paolo 20, Virtus S Michele e Donato 19, Academy Sabotino Mare 17, Virtus Faiti 16, Hermes Giuliano di Roma 15, Pantanello Anagni 13, Accademia Frosinone 11, Vis Sgurgola 9.

