È andata in scena sabato 13 e domenica 14 l’ottava edizione dell’Acqua Fiuggi Invitational, la Pro Am che ha reso ancora una volta protagonista il Golf Club Fiuggi 1928.
Un successo garantito grazie all’organizzazione del maestro di Golf Fiuggi, Gabriele Terrinoni, che ha saputo curare ogni minimo dettaglio grazie alla passione per il suo lavoro e all’amore per la propria città.
Numerosi ed importanti sponsor hanno permesso la realizzazione dell’evento.
Anche quest’anno l’Acqua Fiuggi Invitational ha avuto l’onore di ospitare due grandi Golfisti come Andrea Maestroni e Andrea Rota. A rendere ancora più suggestiva la fase della premiazione ci ha pensato la banda musicale Città di Fiuggi, guidata dal maestro Fabrizio Giordano, dando prova di talento e bravura anche sul campo di golf. Il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore delegato allo sport del Comune di Fiuggi, Laura Latini, presente alla premiazione, hanno commentato: “Una due giorni di sport vissute intensamente al circolo golf club Fiuggi. Acqua di Fiuggi Invitational è un evento consolidato da anni grazie all’impegno del nostro maestro Gabriele Terrinoni e agli investimenti di importanti sponsor che credono fortemente in questo progetto. E come amministrazione comunale anche noi abbiamo contribuito per la riuscita di questo evento. Un plauso è rivolto alla banda musicale Città di Fiuggi e un grazie a tutti i partecipanti (molto numerosi) che ogni anno danno valore a questa manifestazione sportiva”.