Bobo Craxi visita a sorpresa la mostra dei Templari

Fino al 31 luglio sara’ aperta al pubblico la nuova mostra del Professor Terrinoni (in arte Biagio da Fiuggi), dedicata ai Cavalieri templari.
Una esposizione di opere che ripercorrono storie e avventure di questi “giovani cavalieri del medioevo che combinavano abilità marziali ad una vita monastica per difendere i siti sacri cristiani ed i pellegrini in Medio Oriente ed altrove”.
In questi giorni centinaia di persone hanno visitato le opere del professor Biagio Terrinoni e nella giornata di ieri c’è stata la visita di un ospite a sorpresa: Bobo Craxi, figlio di Bettino, ex presidente del Consiglio dei ministri.
A raccontarlo ancora emozionato è stato lo stesso professor Terrinoni: “Ieri pomeriggio, grazie alla grande amica, nonché presidente della UNITRE di Fiuggi, Isabella Moro, ha invitato alla mia mostra dei Templari, un grande personaggio della politica italiana: Bobo Craxi, figlio del grande statista Bettino Craxi. È stato un incontro davvero emozionante”.
La mostra resterà aperta fino al 31 luglio nei seguenti orari: 9:00/12:00 – 16:00/20:00, la location è la sala Bomboniera che si trova all’interno del bellissimo teatro comunale a Fiuggi città.