informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Standing ovation per la campionessa Alessandra Fanali al campo di golf. L’ultimo saluto della Città termale prima delle Olimpiadi

Redazione
Agosto 4, 2024

È bastata una visita lampo per infiammare i golfisti del circolo golf club Fiuggi.
Alessandra Fanali si è recata questo pomeriggio presso il circolo locale dove ha incontrato il suo accompagnatore. Accolta da una ovazione e applausi scroscianti, campionessa azzurra si è intrattenuta con l’assessore allo sport Laura Latini: “Ho portato il saluto dell’amministrazione comunale alla nostra campionessa – ha spiegato l’assessore – facendole un grande in bocca al lupo per l’imminente partenza per Parigi. Sarà un’avventura sportiva e personale davvero intensa perché già partecipare alle Olimpiadi 2024 con i colori della nostra Nazionale è un qualcosa di straordinario”.
La visita lampo della campionessa Fanali arriva durante lo svolgimento della Pro Am Laboratorio Artigianale Eccellenze Ciociare.
Un grande successo, grazie all’organizzazione del maestro del Golf Fiuggi Gabriele Terrinoni.
Hanno partecipato all’evento 18 squadre con 90 partecipanti. A conclusione della Pro Am, il Maestro Gabriele Terrinoni insieme all’Assessore Laura Latini e il Segretario Stefano Pirazzi hanno rivolto i propri ringraziamenti allo sponsor Eccellenze Ciociare, al circolo Golf Fiuggi per l’accoglienza e il lavoro svolto, agli ospiti, ai giocatori che hanno partecipato. 

Novembre 22, 2024

Dopo una settimana di pausa, si avvicina il rientro in campo per il Frosinone targato Greco ed il giovane tecnico

Novembre 21, 2024

Di nuovo sul tetto del mondo, 11 anni dopo. Le ragazze del tennis si sono prese la soddisfazione di vincere

Novembre 21, 2024

Settima giornata di campionato per la serie C di basket. Turno favorevole allo Scu.Ba Frosinone che si è aggiudicato il

Novembre 20, 2024

I nazionali sono tornati dai rispettivi impegni e ora il gruppo giallazzurro agli ordini di mister Leandro Greco è di

Novembre 20, 2024

Non sono arrivati punti dalla trasferta di Lucca, ma la conferma di una competitività assoluta, quella sì. Il Ctt Ferentino

ULTIMI ARTICOLI