Trentesimo turno di campionato per il torneo di Promozione. Sorprendente pareggio per la capolista Monti Prenestini fermata sullo 0-0 dalla squadra di casa della Polisportiva De Rossi. Prosegue, invece, il momento d’oro del Ceccano al suo terzo successo consecutivo senza subire reti. Il team di Fumagalli ha superato per 2-0 il Vivace Grottaferrata. Nel primo tempo, la squadra di casa ha attaccato con convinzione ma le formazioni sono andate al riposo sullo 0-0. Ad inizio ripresa, i rossoblù sono riusciti finalmente a sbloccare il punteggio grazie alla bella punizione di Adamo. Nel finale di gara è poi arrivato il raddoppio di Compagnone che ha di fatto chiuso il confronto. Al terzo posto della graduatoria si è confermato il Palestrina che ha superato per 4-2 l’Atletico Morena. Ottima prestazione dello Sterparo che ha violato con un perentorio 3-0 il campo del Monte San Giovanni. Il team di Bottoni ha sbloccato il confronto al 18′ del primo tempo grazie alla bella azione di Massa che con tiro a giro ha superato il numero uno di casa. I locali hanno poi attaccato alla ricerca del pareggio ma la conclusione di Frabotta è terminata di poco a lato. Poco dopo è invece arrivato il raddoppio dello Sterparo. Stavolta è stato Masocco con un gran tiro a siglare il raddoppio per i suoi. Nel secondo tempo è poi arrivato anche il terzo gol degli ospiti firmato ancora da Masocco che ha cosi firmato anche la sua personale doppietta.
Netta sconfitta per il Psv Alatri Guarcino superato per 4-0 dalla squadra di casa del Rocca Priora. Successo di misura, invece, per l’Anitrella che ha regolato per 1-0 il Semprevisa. Il gol che ha deciso il match è arrivato al 28′ del primo tempo per merito di Berardi che ha superato Bauco con una conclusione dalla distanza.
Risultati 30° giornata: Belmonte Castello-Castelverde 1-1, Monte San Giovanni Campano-Sterparo 0-3, Palestrina-Atletico Morena 4-2, Atletico Lariano-Sanpolese 3-0, Sporting San Cesareo-Red Tigers 4-1, Polisportiva De Rossi-Monti Prenestini 0-0, Rocca Priora-Psv Alatri Guarcino 4-0, Anitrella-Semprevisa 1-0, Ceccano-Vivace Grottaferrata 2-0.
Classifica: Monti Prenestini 74, Ceccano 64, Palestrina 59, Sterparo 58, Atletico Morena 48, Rocca Priora e Altetico Lariano 45, Vivace Grottaferrata 41, Monte San Giovanni Campano 40, Anitrella 38, Sporting San Cesareo e Psv Alatri Guarcino 37, Polisportiva De Rossi 35, Città di Ceprano 32, Castelverde e Semprevisa 28, Red Tigers 23, Belmonte Castello 22, Sanpolese 0.