La segnalazione in esclusiva su Politica7 sullo scempio dello sversamento di liquami scesi a valle da via Ciamarra e finiti in parte lungo viale Mazzini, comincia ad avere le prime reazioni. Non solo. In questi giorni abbiamo raccontato del degrado di via San Giuseppe e di via Amendola che denotano l’abbandono in cui versa la città.
L’ex sindaco di Frosinone, Domenico Marzi, candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative, non è meravigliato. Anzi. E’ convinto che il degrado sia frutto della totale mancanza di manutenzione.
“Lo sversamento di liquami in via Mazzini e dentro il multipiano, a Frosinone, – commenta Domenico Marzi – è la rappresentazione più evidente della mancanza di manutenzione che in ogni settore conclama lo stato di abbandono in cui versa la nostra città”.
“Non possiamo compiacerci – spiega- della riduzione del costo del personale. Dobbiamo prendere atto che, per apparire virtuoso, il comune di Frosinone non ha assunto personale ed il servizio delle manutenzioni è assolutamente inefficiente. L’episodio di oggi è solo l’ultimo di una lunghissima serie. Nei prossimi mesi, in linea con la cultura di chi amministra, certamente vedremo asfalto. Quello che non vedremo, purtroppo, sarà una programmazione virtuosa che difetta cronicamente”.