informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Un’altra storia

Redazione
Fratelli d’Italia inaugura il comitato cittadino del capoluogo. Presenti il coordinatore regionale Paolo Trancassini e il senatore Giovan Battista Fazzolari
Marzo 19, 2022
un-altra-storia

Così ha detto Trancassini nell’incontro che ha preceduto l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia Frosinone. “Un’altra storia” a significare tante cose.
La discontinuità con un passato dove spesso il partito è stato a disposizione di chi ne aveva la responsabilità sul territorio e non viceversa; a sottolineare come la compattezza, l’unità, la disciplina di partito siano valori non negoziabili; a voler intendere come il rispetto per le esigenze dei cittadini, degli elettori vengano prima dell’autoreferenzialità e delle ambizioni dei militanti.

“Un altra storia” aggiungiamo noi, e lo ha spiegato bene Fazzolari, per rivendicare con orgoglio l’appartenenza a un partito con la bussola della coerenza perno di un percorso dove la stella polare, al contrario di quanto avviene altrove, non sono i sondaggi ma il buon senso e la capacità di essere rispettosi dei valori fondanti del partito e della sua comunità.

Concetti espressi poi da Giovan Battista Fazzolari e da Massimo Ruspandini che ha ringraziato Fabio Tagliaferri per lo straordinario lavoro che sta svolgendo a Frosinone da tre mesi culminato con l’apertura della sede (centralissima a due passi da via Aldo Moro) e soprattutto con il lavoro di preparazione della lista che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra.
Candidato sindaco che con tutta probabilità sarà Riccardo Mastrangeli e che ha partecipato ai lavori inaugurali della sede intrattenendosi piacevolmente con tutti i militanti del partito della Meloni giunti da tutta la provincia.

Il taglio del nastro
Novembre 8, 2024

Per Francesco Rocca occorrerebbero 100 milioni di euro all’interno della Finanziaria per poter realizzare la Stazione dell’Alta Velocità in un’area

Novembre 7, 2024

La maggioranza di centrodestra che sostiene l’Amministrazione Rocca non può prescindere dall’importanza del Lazio in termini politici e di coalizione.

Novembre 6, 2024

Una crisi senza soluzioni. Almeno per il momento. In Regione il centrodestra non trova l’accordo interno. Intanto il presidente Francesco Rocca,

Novembre 6, 2024

Nel giorno (e nella notte) del ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, nella politica italiana c’è stata una notizia

Novembre 5, 2024

I congressi cittadini di Fratelli d’Italia verranno convocati a gennaio e si svolgeranno tra febbraio e marzo. A Frosinone, Cassino,

ULTIMI ARTICOLI