Fiuggi e Anagni unite nel ricordo di Fabio Colatosti. Le due Città ciociare hanno ospitato nel week-end, il raduno delle mitiche Fiat 500 e delle intramontabili auto d’epoca.
A Fiuggi fino al tardo pomeriggio di sabato si è svolta una mostra statica tra il portale della fonte Bonifacio VIII e piazza Spada. Un’occasione anche per i turisti hanno potuto ammirare alcuni esemplari di autovetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo.
Ad Anagni invece, nella mattinata di domenica, c’è stata la tanto attesa sfilata con i Cosplayer a bordo. Un bel giro panoramico per il lago di Canterno e l’arrivo a piazza Innocenzo III.
Agli organizzatori è giunto il saluto dell’assessore del Comune di Fiuggi, Laura Latini: “Ho avuto il piacere di visitare questo museo itinerante all’aria aperta, autovetture che hanno fatto la storia e sono diventate un simbolo per l’Italia. A nome dell’amministrazione comunale di Fiuggi ringrazio gli organizzatori perché ogni raduno ci riporta indietro con la mente e legati a qualche ricordo di un passato spensierato e gioioso”.