E’ stata rinnovata la segnaletica stradale su via Anticolana a seguito dell’ ordinanza emessa dall’Astral che impone il limite di velocità a 70 Km/h (precedentemente era 90 Km/h) a causa della presenza, lungo il tratto interessato, da alcuni incroci.
Il tratto della SR 155 interessato dalla diminuzione del limite di velocità, tra i comuni di Fiuggi ed Acuto, è anche quello che vede la presenza dell’autovelox fisso gestito dal Comune di Acuto, che a seguito dell’adeguamento della segnaletica stradale ora inizierà a sanzionare il superamento dei 70 Km/h.
Lo stesso sindaco di Acuto, Augusto Agostini, ha pubblicato e foto della nuova segnaletica istallata ed voluto evidenziare la novità a tutti gli automobilisti, con un post sul suo profilo social, in cui ha annunciato che: “si informa che è stata installata la dovuta segnaletica ed è perciò diventata pienamente operativa ed applicabile la ordinanza Astral di riduzione a 70 km orari del limite di velocità nei tratti della SR 155 Raccordo di Fiuggi interessati da bivi. Il provvedimento riguarda anche il bivio di Acuto ove è posto un Autovelox Fisso…”
Attenzione quindi a moderare la velocità quando si transita nel tratto in questione di via Anticolana.