informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Alatri, atleti della scuola di Karate Planet Sport presenti agli “Open d’Italia” di Rimini

Redazione
Planet Sport è da sempre in prima linea nella formazione dei giovani karateki nella città di Alatri, dove è un punto di riferimento
Aprile 21, 2023
La scuola di Karate Planet Sport Alatri dei maestri Angelo Rossi e Fabrizio Ceci

Torna la 23ima edizione degli “Adidas Open d’Italia Karate”. L’appuntamento è previsto presso il suggestivo RDS Stadium di Rimini e come sempre la Scuola di karate Planet Sport di Alatri parteciperà alla difficile kermesse, che conta oltre 1600 atleti in gara. Il primo a scendere in campo, domani sabato 22 aprile, sarà Gabriele Santucci nella categoria U14, successivamente toccherà agli atleti Radu Caracateanu e Federico Rossi.

“Siamo fieri dei nostri ragazzi che si allenano con vigore e costanza nel difficile connubio tra scuola e sport, ogni partecipazione a competizioni di questo livello è già di per sé una vittoria”, hanno dichiarato i responsabili della scuola.

La scuola di karate

Planet Sport è da sempre in prima linea nella formazione dei giovani karateki nella città di Alatri. Queste le sedi per iscrivere i propri ragazzi nel percorso di vita/educazione/rispetto chiamato Karate.
Sede di Alatri via Aldo moro (zona Cosciano) – Sede di Tecchiena presso Palestra scuola primaria “Felice Cataldi”, Viale Danimarca 1.

Novembre 26, 2024

Ancora un trionfo in Davis, e stavolta c’è anche la contestuale conquista della Bille Jean King Cup tra le donne,

Novembre 25, 2024

La conferma di saper soffrire, ma anche quella di non saper far gol. E dal combinato disposto, stavolta, non sono

Novembre 25, 2024

Dodicesima giornata per il torneo di Eccellenza. Ottima prova del Ferentino che supera in trasferta il Campus Eur per 2-0.

Novembre 24, 2024

Il Frosinone stavolta non è riuscito ad evitare la sconfitta: allo Zini, contro una Cremonese di nuovo affidata a Stroppa,

Novembre 22, 2024

Dopo una settimana di pausa, si avvicina il rientro in campo per il Frosinone targato Greco ed il giovane tecnico

ULTIMI ARTICOLI