Torna la 23ima edizione degli “Adidas Open d’Italia Karate”. L’appuntamento è previsto presso il suggestivo RDS Stadium di Rimini e come sempre la Scuola di karate Planet Sport di Alatri parteciperà alla difficile kermesse, che conta oltre 1600 atleti in gara. Il primo a scendere in campo, domani sabato 22 aprile, sarà Gabriele Santucci nella categoria U14, successivamente toccherà agli atleti Radu Caracateanu e Federico Rossi.
“Siamo fieri dei nostri ragazzi che si allenano con vigore e costanza nel difficile connubio tra scuola e sport, ogni partecipazione a competizioni di questo livello è già di per sé una vittoria”, hanno dichiarato i responsabili della scuola.
La scuola di karate
Planet Sport è da sempre in prima linea nella formazione dei giovani karateki nella città di Alatri. Queste le sedi per iscrivere i propri ragazzi nel percorso di vita/educazione/rispetto chiamato Karate.
Sede di Alatri via Aldo moro (zona Cosciano) – Sede di Tecchiena presso Palestra scuola primaria “Felice Cataldi”, Viale Danimarca 1.