Lieta notizia in casa di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, reduce dal pareggio in casa contro il Nantes nell’andata dei playoff di Europa League, è diventato nonno: è nato Filippo, primo nipote del tecnico livornese e figlio della sua Valentina.
Chi è Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus
Nata il 5 luglio 1995 a Roma, dal primo matrimonio di Max con Gloria Patrizi, Valentina è laureata in Lettere all’Università Cattolica di Milano. Il suo sogno è quello i di lavorare nel mondo dello spettacolo. Vorrebbe diventare una giornalista o presentatrice televisiva. Per molto tempo è stata una stella del web: il suo profilo Instagram contava circa 400 mila followers. Poi però ha deciso di abbandonare completamente i social network, dopo la rottura del fidanzamento con Piero Barone, cantante de Il Volo.
Come riportano alcuni siti specializzati di gossip, Valentina Allegri dopo la love story con Piero Barone, si è sposata in gran segreto a Napoli con il suo nuovo compagno. Ma essendo ormai assente da qualsiasi Social, resta misteriosa la sua identità. Auguri a Max, oggi ha un motivo in più per essere “Allegro”.
Le reazioni dei tifosi bianconeri
Tantissime le reazioni e i commenti dai tifosi della Juventus: “Lo possono chiamare Editto. Con l’Editto di Nantes del 1598 il re Enrico IV stabilì la libertà di culto anche per gli Ugonotti. Noi a Nantes usciremo anche dalla coppa europea di seconda categoria, e sarà un altro momento storico, dopo i 5 gol subiti in una partita, cosa che non succedeva dagli anni ’90, proprio contro il Pescara di Allegri, e la sconfitta dalla neopromossa sia all’andata che al ritorno, record che se non mi sbaglio durava dagli anni ’30“.
“Tantissimi auguri, nostro grandissimo Mister (uno degli Allenatori più vincenti della nostra gloriosa Storia)“.
“Tantissimi auguri nonno Max“. “Auguri mister nonno Allegri e anche a mamma Valentina e al suo papà“.
“Tanti auguri, mister Allegri e famiglia. E buona vita al piccolino.“