Il Benito Stirpe respirerà oggi aria di calcio internazionale. Lo stadio frusinate avrà infatti l’onore di ospitare la Nazionale, l’Under 20 di Bernardo Corradi, per l’impegno della Elite League contro i pari età dell’Inghilterra.
Il tecnico azzurro nella conferenza stampa odierna ha parlato delle difficoltà del confronto, non mancando però di sottolineare la bellezza dello stadio frusinate. “E’ uno stadio bellissimo ed anche i ragazzi se ne sono resi conto. Speriamo ci sia tanto pubblico a vederci”. Sulle caratteristiche dell’avversaria, Corradi ha sottolineato invece come gli inglesi siano una squadra fisica ma anche molto veloce, capace di creare difficoltà anche ad una squadra come la nostra, che è abituata ad avere in mano il pallino del gioco.
Un passaggio anche sul Frosinone, elogiato dal tecnico azzurro per “avere il coraggio di puntare sui giovani. E’ grazie a club come il Frosinone che le nazionali giovanili stanno vivendo un momento di grande fermento, come dimostrano i risultati raggiunti”. Appuntamento alle 17 con il grande calcio, per uno storico Italia-Inghilterra.
Allo Stirpe la Nazionale Under 20 di Corradi sfida l’Inghilterra
