informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Amadeus tra Tapiro d’Oro e Blanco: “Un calcio alle rose era previsto, ma ha esagerato”

Redazione
All’inviato di “Striscia la Notizia” il conduttore spiega perché il rapper ha distrutto i fiori sul palco: “Un calcio era previsto, ma poi gli è partita la brocca”
Febbraio 9, 2023
Valerio Staffelli di Striscia consegna il Tapiro ad Amadeus

I calci violenti ai fiori allestiti sul palco del Festival di Sanremo 2023 da parte di Blanco, hanno fatto il giro del mondo Social e non solo. Sull’episodio si è detto fin troppo e commentato tantissimo. Il giorno dopo Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è tornato sulla Riviera ligure per consegnare il Tapiro d’Oro ad Amadeus, che ha spiegato la versione dei fatti e come sarebbero dovute andare esattamente le cose.

Un calcio era previsto, ma poi gli è partita la brocca“, ha spiegato il direttore artistico della kermesse ai microfoni del Tg Satirico di Canale 5 (clicca qui per vedere l’intervista ad Amadeus).

Amadeus e il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia

Conosco bene Blanco, è un ragazzo talentuoso di 20 anni e per primo si è accorto che non doveva farlo“, dice Amadeus. Come si vede in diversi video amatoriali condivisi in rete, non è la prima volta che il rapper distrugge oggetti sul palco durante i suoi concerti. E anche nel video della canzone “L’Isola delle Rose“, più che dare un calcio, Blanco sembra accanirsi su fiori.

L’inviato Valerio Staffelli, per scoprirlo, si è catapultato a Sanremo per chiedergli conto e consegnargli il Tapiro d’oro di Striscia, il secondo della carriera per il direttore artistico del Festival che ha dichiarato: «Gli è partita la brocca, ma quello che poi è effettivamente accaduto non era affatto preparato, io non sapevo niente. I floricoltori e il pubblico si sono arrabbiati giustamente: lui ha chiesto scusa e si è accorto che non doveva farlo. Non accadrà mai più».

Novembre 21, 2024

Un percorso di crescita e di consapevolezza. Un percorso che non è ancora arrivato alla meta, stando a quello che

Novembre 21, 2024

Il tema centrale del congresso ruoterà attorno alle Linee Guida 2024 della Società Europea di Cardiologia (ESC), presentate lo scorso

Novembre 21, 2024

Dal 22 al 24 Novembre 2024 si terrà alla Nuvola di Fuksas, nel quartiere Eur di Roma, la quarta edizione di Roma

Novembre 21, 2024

Nell’ambito delle iniziative per la Giornata nazionale dell’Albero a Frosinone, il Sindaco, Riccardo Mastrangeli, ha piantato due essenze arboree presso la

Novembre 19, 2024

Nella giornata di domenica sono stati consegnati circa 30 attestati di formazione, a conclusione del corso di micologia iniziato la

ULTIMI ARTICOLI