Tra meno di due mesi i cittadini di Sabaudia saranno chiamati alle urne per il rinnovo dell’Amministrazione comunale. Cinque i candidati sindaco in carica: Alberto Mosca, Enzo di Capua, Giancarlo Massimi, Maurizio Lucci e Paolo Mellano. Favorito in questa nuova tornata elettorale, Alberto Mosca. L’ex generale dell’Arma ha una coalizione composta da cinque liste, due civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito: Forza Italia, Udc e Azione.
Tra i primi obiettivi del candidato sindaco Mosca, quello di riavviare la macchina amministrativa.
“Riavviare subito la macchina amministrativa. Rilanciare il territorio promuovendo il turismo e soprattutto iniziando ad avere un dialogo vero con il tessuto sociale e le categorie”.
“Coerenza e competenza, oltre che programma e progetti. Ma tenendo sempre presente che è la qualità delle persone che amministrano e che riescono a mettere in pratica gli obiettivi, a fare la differenza. Sono
convinto – spiega Mosca – che le persone che compongono la nostra squadra abbiano giusta esperienza e idee innovative che in questo momento sono indispensabili per rilanciare Sabaudia“.
Il candidato sindaco Mosca punta al rispetto dei sabaudiani. Tenendo ben presente quanto affermavano i latini: pacta sunt servada.
“I cittadini di Sabaudia meritano di più. – commenta Alberto Mosca – Meritano rispetto. Quello che fino ad oggi non hanno avuto perché hanno riposto tutte le loro speranze nei confronti di una squadra che poi li ha delusi. Noi siamo abituati alla coerenza, alla trasparenza, all’onestà e alla legalità. Non promettiamo la luna. Noi ci impegniamo a rilanciare Sabaudia, iniziando sicuramente dal decoro e dalla pulizia che in questi anni sono stati pessimi ed hanno contribuito notevolmente ad affossare completamente Sabaudia. Una città sciatta e sporca non porta da nessuna parte. Affossa turismo ed economia. La logica della trasparenza, della legalità e dell’equidistanza a tutti i problemi sarà ciò che attueremo. Stiamo avviando una campagna d’ascolto. Nei prossimi giorni renderemo pubblico il calendario e inizieremo, insieme a tutti i cittadini, ad affrontare punto per punto le problematiche“.