“Guarisci presto, Antonio Conte“. Allarme per l’allenatore italiano del Tottenham Hotspurs che a causa di un malore subirà un intervento alla cistifellea. Resterà lontano dall’area tecnica della squadra che milita in Premier League per un tempo ancora imprecisato. Conte non potrà essere domenica in panchina per il big match contro il Manchester City di Pep Guardiola. Forti dolori addominali lo hanno costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Il tecnico si trova in Italia, dove era rientrato domenica mattina.
Proprio a Torino, dove vivono la moglie e la figlia, l’ex commissario tecnico della nazionale si sottoporrà all’intervento chirurgico.
Il possibile rientro è auspicabile per il match di Champions League del 14 febbraio contro il Milan di Stefano Pioli: sfida valida per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club.
Antonio Conte, malore per l’allenatore del Tottenham: il comunicato del club inglese
“Antonio Conte recentemente si è sentito male, accusando forti dolori addominali – ha fatto sapere il Tottenham in un comunicato diffuso poco dopo le 11 italiane -. In seguito ad una diagnosi di colecistiti, oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Ritornerà dopo un periodo di recupero. Tutti al club gli augurano una pronta guarigione”.