Una macchina lanciata come un proiettile a forte velocità sulla Roma-Fiumicino: questo è quanto accaduto all’alba del 26 febbraio a Roma, poco dopo le 5.30 del mattino. Una tragedia sfiorata. Le immagini shock dell’autovettura riprese dalla dash cam di un altro automobilista hanno fatto il giro del Web e dei Social nelle ultime ore. Ecco il video pazzesco, su Politica Sette.
Il video è stato condiviso dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas”, circa un minuto in cui si vede la macchina contromano, una vettura bianca, sfrecciare a tutta velocità in direzione Ostia sulla corsia riservata alle vetture che viaggiano invece verso Roma: “Guarda questo, contromano sul raccordo”, ha esclamato l’automobilista scioccato sulla Roma-Fiumicino.
Terrore dunque all’alba di domenica 26 febbraio sull’autostrada che dall’aeroporto conduce alla Capitale sulla tratta Roma-Fiumicino, sul Grande Raccordo anulare di Roma. Si sentono i commenti dall’interno: “A momenti mi ammazza!“. L’autista riesce miracolosamente ad evitare l’altra vettura che gli viene addosso, poi rallenta e si ferma a lato.