informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Brumotti arriva a Sora: presto il servizio su Striscia La Notizia

Cristiano Sacerdoti
A cavallo della sua bike ha registrato una parte del programma in onda prossimamente sulla rete Mediaset
Marzo 2, 2023
Vittorio Brumotti con Rocco Alonzi a Sora

Più di un indizio. Una vera prova. Vittorio Brumotti è tornato a Sora, dieci anni dopo le incredibili acrobazie in Piazza Santa Restituta in occasione di “Vivi la Musica, 100% Batteristi“. Special guest di Rocco Alonzi, il campione italiano e mondiale di bike trial ha fatto tirare a lucido la sua super bici che presto andrà in onda su Canale 5 nello storico programma Striscia La Notizia, ideato da Antonio Ricci.

Chi è Vittorio Brumotti, inviato di Striscia La Notizia a Sora

Ligure di nascita, girovago di adozione: vive in simbiosi con la sua fedele bicicletta.

Campione del mondo Bike Trial, ma anche detentore di 7 Guinness World Records, dal 2008 entra nella squadra di Striscia la notizia e qualche anno dopo arriva anche la conduzione di Paperissima Sprint.

A cavallo della sua bike mostra in giro per l’Italia sprechi e opere incompiute, combattendo contro la criminalità organizzata e firmando numerosi reportage contro lo spaccio di droghe nelle città italiane.
Il soprannome 100% Brumotti vuole esprimere il suo stile di vita energico e positivo e il continuo desiderio di Vittorio di superare i suoi limiti.

Da anni corre al fianco del FAI (Fondo Ambiente Italiano) per tutelare le meraviglie del nostro Paese.

Le peripezie a due ruote in cui si cimenta lo fanno sembrare un incosciente, ma lui stesso assicura che “è tutto calcolato”.

Marzo 2, 2023

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL 3: Chi ride è fuori torna con alcuni tra i più importanti

Marzo 2, 2023

Una storia, qualche foto romantica a Parigi e gli indizi che fanno la prova completano il mosaico. Il modello piacentino Mattia

Febbraio 18, 2023

Dall’alto del suo pulpito di vincitore del Festival di Sanremo nel 1996 Rosalino Cellamare, in arte Ron, ha attaccato l’andazzo

Febbraio 17, 2023

Lieta notizia in casa di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, reduce dal pareggio in casa contro il Nantes nell’andata dei

Febbraio 15, 2023

Cosa vedere stasera in tv oppure in streaming? Da Rai 1 ad Amazon Prime Video con la diretta in esclusiva

ULTIMI ARTICOLI