Nel girone H prosegue la marcia trionfale del Città di Ceprano che supera con un perentorio 3-0 la formazione ospite del Formia. La compagine di Gautieri riesce a sbloccare il risultato a metà della ripresa grazia al colpo di testa vincente di capitan Carlini. Poco dopo arriva il raddoppio di Bottoni mentre il definitivo 3-0 lo firma Di Sotto. Con questa ennesima vittoria il Ceprano aumenta ancora il vantaggio sulla seconda che è adesso addirittura di 15 punti. La più immediata inseguitrice Belmonte Castello, infatti, è stata sconfitta in casa a sorpresa dal S Giorgio. Vittoria tra le mura amiche per il Fondi che regola per 2-1 il Posta Fibreno, confermandosi cosi al terzo posto della graduatoria.
Nel girone I, invece, prosegue il testa a testa tra il Cisterna e il Sabaudia. Il Cisterna infligge un clamoroso 7-0 al Pantanello Anagni, mentre il Sabaudia espugna con il classico risultato all’inglese il campo della Virtus San Michele. Pareggio ricco di emozioni quello che ha visto di fronte La Rocca e Boville Ernica. Per i locali in rete Antonucci e Bonanni, mentre gli ospiti replicano con una bella doppietta di Grossi. Bel successo esterno per il Torrice che supera con un perentorio 4-1 la formazione di casa del Città di Sonnino. Da segnalare anche il netto successo casalingo dell’Hermes Giuliano di Roma impostosi per 5-2 sul SS Pietro e Paolo. Per i locali in rete Marzano, Reali, Conforto, Gurgui e Fia. Con questa vittoria il Giuliano lascia l’ultima posto in classifica all’Accademia Frosinone e aggancia a quota 9 il Vis Sgurgola.
Risultati girone H: Belmonte Castello-San Giorgio 01, Don Bosco Gaeta-Scauri Marina 1-0, Amatori Vallemaio-Polisportiva Gaeta 4-2, Castelforte-Terra di Cicerone 1-1, Fondi Calcio-Posta Fibreno 2-1, Real Sanvittorese-Hermada 2-2, Città di Ceprano-Formia 3-0.
Classifica: Città di Ceprano 45, Belmonte Castello 30, Fondi Calcio 29, Amatori Vallemaio 24, Hermada e Terra di Cicerone 23, San Giorgio 22, Polisportiva Gaeta 21, Formia Calcio 19, Real Sanvittorese 17, Arnara, Castelforte e Don Bosco Gaeta 11, Posta Fibreno 9, Scauri Marina 7.
Risultati girone I: Academy Sabotino Mare-Agora Latina Polisportiva 0-2, Città di Sonnino-Torrice Calcio 1-4, La Rocca-Boville Ernica 2-2, Virtus Faiti-Vis Sgurgola 4-3, Virtus S Michele e Donato-Aurora Vodice Sabaudia 0-2, Cisterna Calcio-Pantanello Anagni 7-0, Accademia Frosinone-La Setina 0-1, Hermes Giuliano di Roma-SS Pietro e Paolo 5-2.
Classifica: Cisterna Calcio e Aurora Sabaudia 39, Agora Latina e Boville Ernica 33, Torrice Calcio 31, La Rocca 26, La Setina 22, Città di Sonnino 21, SS Pietro e Paolo 20, Virtus S Michele e Donato 19, Academy Sabotino Mare 17, Virtus Faiti 14, Pantanello Anagni 10, Vis Sgurgola e Hermes Giuliano di Roma 9, Accademia Frosinone 7.
