Una storia, qualche foto romantica a Parigi e gli indizi che fanno la prova completano il mosaico. Il modello piacentino Mattia Narducci è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, la famosa cantante originaria di Sora. I due hanno condiviso sui Social scatti in cui mostrano grande feeling, tra abbracci e pose più scherzose. Mattia Narducci, 26 anni e originario di Piacenza, è tra i volti di punta della moda uomo: ha sfilato per Armani, Dolce & Gabbana, Cucinelli. Il 10 marzo sarà a Los Angeles, sulla passerella di Versace per la presentazione della nuova collezione. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il modello e la popolare cantante erano già stati sorpresi qualche settimana fa ma non avevano confermato la loro relazione. Che ora invece sembra trovare l’ufficialità via Social.
Chi è Mattia Narducci, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo
Mattia Narducci ha 26 anni, è originario di Piacenza e di professione fa il modello. Come si legge sul suo profilo Instagram, dove è seguito da più di 100mila follower, ha lavorato per diversi brand internazionali diventandone anche testimonial. Tra questi ci sono Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Brunello Cuccinelli.
Chi è Anna Tatangelo
Ha vinto tra le Nuove Proposte il Festival di Sanremo 2002 con il brano “Doppiamente Fragili“.
- Nome: Anna Tatangelo
- Età: 36 anni
- Data di nascita: 9 gennaio 1987
- Luogo di nascita: Sora (Frosinone)
- Segno Zodiacale: Capricorno
- Professione: cantante e conduttrice televisiva
- Peso: 53 kg
- Altezza: 173 cm
- Tatuaggi: Gatto Silvestro sull’inguine, il nome del figlio sul collo, una chiave di violino sul polso destro, la scritta “Lavora per una causa e non per l’applauso. Vivi per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di fare notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza” sulla schiena, ghepardo sulla schiena, la croce sul polso, il cuore con la lettera P sulla caviglia.