Ciacciarelli: “Con il premio Città di Saturno ad Atina si conferma la costante presenza di nuove energie sul territorio”

“Con grande soddisfazione ho preso parte alla IV edizione del Premio “Città di Saturno” ad Atina, importante manifestazione culturale diretta ad evidenziare la costante presenza nel territorio della nostra provincia di importanti professionalità che, grazie al proprio talento e ciascuno nel proprio settore, riescono a valorizzare e a dare prestigio alla nostra terra.
Il premio città di Saturno non solo costituisce una valida occasione per riconoscere ufficialmente il prestigio di tali figure, confermando la vicinanza e l’orgoglio loro riposto da parte delle istituzioni territoriali, ma diviene un importantissimo momento per riflettere su come definire e mettere in campo le più corrette e funzionali azioni politico amministrative per consentire alla nostra provincia di preservare la presenza di importanti professionalità, dando loro motivo di crescita nell’ambito dello stesso territorio provinciale di appartenenza.
La provincia di Frosinone gode infatti di una rilevante storia sul piano industriale e del conseguente sviluppo economico, nostro compito ora è quello di preservarla e consentire alla stessa di avere continuità ed affermazione, per tale ragione non posso fare a meno di sottolineare l’importante lavoro che il nostro partito Lega ed in particolare il Sottosegretario Durigon e l’On. Ottaviani stanno impiegando affinché anche la provincia di Frosinone possa disporre dell’importante strumento costituito dalla ZES.
Voglio infine Congratularmi con il Regista Stefano Reali e con l’imprenditore Genesio Rocca per l’importante riconoscimento. Grazie al Consigliere Provinciale Andrea Amata per l’organizzazione dell’evento, all’On. Nicola Ottaviani, al Sindaco di Atina Pietro Volante, ai Sindaci e ai rappresentanti delle altre 4 Città Saturnie e a tutte le autorità Civili e Militari presenti
Lo dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.