Uno sportello psicologico gratuito. E’ quello che metterà a disposizione il Comune di Frosinone nel caso in cui Domenica Marzi diventi sindaco della città. Il programma elettorale del candidato del centrosinistra prevede dunque, un supporto psicologico gratuito e anche itinerante per le persone in difficoltà.
A pochi giorni dalla chiamata alle urne, il candidato del centrosinistra di Frosinone, Domenico Marzi mette in evidenza un punto del programma utile per non lasciare indietro nessuno.
La nota
“Il Comune di Frosinone sarà dotato di un servizio di supporto psicologico, in collaborazione con le istituzioni competenti, aperto a tutti i cittadini. Dopo la pandemia – ha sottolineato Marzi con un nota stampa – sempre più persone hanno richiesto un aiuto e il Comune deve essere all’ascolto delle esigenze di tutti. Per non lasciare indietro nessuno. Uno sportello di supporto psicologico, eventualmente anche itinerante così da raggiungere tutte le zone della città. Un importante segnale di vicinanza alle persone in un momento molto delicato”.