Una stele in memoria delle vittime da Covid-19. A Roccasecca sono state undici. Tutte ricordate con un’opera Giuseppe Nino Rezza posizionata in piazzetta a Roccasecca.
A renderlo noto su facebook, il presidente della commissione regionale Affari Costituzionali Sara Battisti che emozionata ricorda uno dei momenti più tragici di questa maledetta pandemia.
Sara Battisti vicina alle famiglie uccise dall’infezione SarS-Cov2
“A Roccasecca insieme all’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato, la direttrice generale Asl Frosinone e l’Amministrazione Comunale per inaugurare la stele, ad opera di Giuseppe Nino Rezza, in memoria delle vittime da Covid-19. Un’emozione forte che – ha scritto su profilo facebook Sara Battisti – , come sempre, ci riporta alla mente uno dei momenti più tragici della storia recente che ha stravolto le nostre vite. Il nostro più caloroso abbraccio va alle famiglie delle vittime e a tutto il personale sanitario, alla scienza e alle istituzioni che hanno alacremente lavorato per difendere il nostro futuro. Grazie al Sindaco e a tutti gli amministratori di Roccasecca per aver voluto fortemente questa commemorazione”.