Le elezioni comunali di domenica e lunedì scorsi hanno parlato chiaro: il centrodestra in provincia di Frosinone conferma la propria forza contribuendo in maniera determinante all’elezione di numerosi dei 14 nuovi sindaci.
E tra i partiti che maggiormente hanno inciso sulla competizione elettorale c’è sicuramente Fratelli d’Italia. In merito, Daniele Maura, vicecapogruppo del partito della Meloni in Consiglio regionale, ha dichiarato: “Il risultato di fratelli d’Italia è straordinario”, questa la sua sintesi perfetta degli esiti elettorali raggiunti in vari comuni della Ciociaria. “Su Fiuggi, Amaseno, Anagni, Aquino, tutti i candidati della “scuola” di Fratelli d’Italia raggiungono preferenze straordinarie. La mia scelta, e quella dell’onorevole Ruspandini, di dedicarci incessantemente alla presenza sui territori ripaga e lo dimostrano proprio i numeri. Riccardo Ambrosetti, Davide Salvati, Simone Paris, Mario Colagiovanni sono solo alcuni degli esempi di record di preferenze.
Da sempre impegnati in politica e vicini a noi due, hanno raggiunto obiettivi importanti. Vince la presenza sui territori, dunque, vince la politica della militanza e della disponibilità, la politica che si mette alla portata di tutti per costruire e lasciare la fiaccola a chi verrà dopo di noi, un modello ben chiaro e ben definito che solo la scuola di FdI provinciale può insegnare”.