Ormai manca poco. Pochissimo. Il 12 giugno i cittadini di Frosinone saranno chiamati alle urne per esprimere la preferenza per il rinnovo del consiglio comunale. Tra meno di due settimane dunque, i frusinati dovranno scegliere su quale simbolo tracciare la croce per essere rappresentati al meglio.
Chi sarà il nuovo primo cittadino di Frosinone? I residenti hanno le idee chiare. Anche se non tutti ancora. Ci sono sempre gli indecisi. Ci sono sempre, fino all’ultimo giorno, coloro che vogliono saperne di più per evitare di sbagliare. Per evitare di essere rappresentati da persone amministrativamente incompetenti.
E allora i candidati a sindaco della città continuano ad organizzare eventi con i big della politica. Mercoledì 1 giugno, a sostegno del candidato di centrosinistra, Domenico Marzi, arriverà Enrico Letta. Il segretario nazionale del Partito democratico incontrerà la cittadinanza a partire dalle ore 18 in piazza Garibaldi a Frosinone.
La nota
“Il segretario nazionale del Partito democratico, Enrico Letta, sarà a Frosinone a sostegno del candidato Domenico Marzi. Si tratta di una iniziativa molto importante in vista delle elezioni del 12 giugno che rappresentano un appuntamento cruciale per il nostro capoluogo. Tutto il Pd è in campo, ad ogni livello, per Domenico Marzi sindaco di Frosinone”.
Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.