Ancora non è iniziata, ma già impazza la polemica al Festival di Sanremo 2023. Protagonista la discussa co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, Chiara Ferragni che nella conferenza stampa di presentazione ha risposto senza mezzi termini alle domande dei giornalisti in sala. Temi scottanti i testi misogini di Fedez. Ma lei dice di rappresentare se stessa. I due, in ogni caso, soggiorneranno in una lussuosa villa che costa ben 5mila euro al giorno.
Ecco la risposta polemica di Chiara Ferragni, alla quale chiedono cosa pensi dei vecchi testi di Fedez definiti “un po’ razzisti, misogini“. Questa la replica: “Potere chiederlo a lui che è qui tutti i giorni. Io sono qua a rappresentare me stessa, non a rappresentare lui o la coppia“.
Chi è Chiara
Nome: Chiara Ferragni
Età: 35 anni
Data di nascita: 7 maggio 1987
Segno Zodiacale: Toro
Luogo di nascita: Cremona
Professione: imprenditrice digitale e influencer
Altezza: 177 cm
Peso: 58 kg
Tatuaggi: Chiara ha circa 24 tatuaggi: la scritta luce sul costato, topolino sul polso sinistro, un fiocco sul collo, diversi nelle dita e moltissimi altri.
Profilo Instagram ufficiale: @chiaraferragni
Canale YouTube: chiaraferragni
Sito Web: Theblondsalad.com
La biografia della Ferragni
Chiara Ferragni è una blogger, imprenditrice, modella e designer di origini cremonesi. Si fa notare nel mondo della moda grazie al progetto The Blonde Salad nel 2009 insieme al fidanzato di allora Riccardo Pozzoli. È la prima fashion blogger a posare per Vogue e tra le più pagate al mondo, grazie ad una comunità di più di 28 milioni di seguaci su Instagram.
L’imprenditrice digitale sposa il rapper Fedez nel 2018 dopo un paio di anni di frequentazione. Dalla loro unione nascono Leone sempre nel 2018 e Vittoria nel 2021.
Nel 2023 è al fianco di Amadeus per la serata d’apertura e la finalissima del Festival di Sanremo.