Fiuggi-Veroli, consumo di stupefacenti: controlli e denunce da parte dei carabinieri

  • ristosi-banner

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Alatri, nell’ambito di mirati servizi  di controllo straordinario del territorio, finalizzati  alla prevenzione e repressione dei reati in genere,  hanno ottenuto importanti risultati operativi  nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A Fiuggi, nel corso dei servizi svolti in orari serali e notturni, i militari della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per l’adozione delle sanzioni amministrative 3 persone trovate in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. In particolare, un 40enne di Fiuggi, sottoposto a controllo in una zona periferica, è stato trovato in possesso di gr. 0,5 di cocaina; un 34enne di Alatri durante un controllo alla circolazione stradale, mentre era alla guida della sua autovettura Fiat Stilo, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di gr. 1,0 di cocaina; un 47enne del luogo, controllato nelle vie del centro con 2 gr. di hashish.

A Veroli, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone 2 giovani  del luogo; un 30enne  trovato  in possesso di gr. 3 di hashish e  0,8 gr. di marijuana; un 29enne trovato in possesso di gr. 2,58 di hashish.

Nell’ambito dei medesimi controlli nella cittadina termale di Fiuggi una persona trovata in possesso di  20 gr. di hashish è  stata segnalata all’autorità  giudiziaria.  

I Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, che si inseriscono nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale di Frosinone per il contrasto ai reati predatori e in danno delle cosiddette “fasce deboli”, continueranno anche nei prossimi giorni per contrastare qualsiasi forma di illegalità.

  • ristosi-banner