Far west nella serata di ieri nella zona adiacente via Mascagni, nella parte bassa di Frosinone a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Stando alle poche informazioni trapelate, due uomini, per motivi da accertare, avrebbero avuto un violento litigio.
Una lite che è rapidamente degenerata, al punto che uno dei due ha tirato fuori un oggetto contundente in ferro ed ha colpito violentemente in testa l’altro. Alcuni dei presenti al fattaccio, accaduto nelle vicinanze di un‘attività commerciale conosciuta dai più, sono intervenuti per sedare il litigio e, soprattutto, per fermare l’uomo armato che sembrava intenzionato a proseguire nel suo malsano intento.
Subito dopo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasferito il ferito al pronto soccorso dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone dove i medici gli hanno riscontrato una profonda ferita alla testa che è stata suturata e curata, con una prognosi di una decina di giorni.
Sul luogo della lite sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Frosinone che hanno avviato le indagini necessarie ad individuare l’uomo che ha aggredito l’altro e che appena capito che stavano arrivando i soccorsi si è dileguato nelle strade del Capoluogo.