Il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, si congratula con il primo cittadino di Rieti, Daniele Sinibaldi, per la sua elezione a nuovo presidente dell’ANCI Lazio. Un incarico prestigioso che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i Comuni del Lazio, soprattutto quelli più piccoli e meno strutturati dal punto di vista degli uffici e delle risorse.
“Faccio le mie più sentite congratulazioni a Daniele Sinibaldi per l’elezione a presidente dell’ANCI Lazio. Sono convinto che l’esperienza e le competenze che ha maturato in campo amministrativo gli permetteranno di svolgere un mandato all’insegna delle soddisfazioni e dei successi”, ha dichiarato il sindaco Luca Di Stefano.
Il primo cittadino di Sora ha inoltre sottolineato il ruolo centrale che ANCI Lazio svolge nel supportare i Comuni, garantendo loro assistenza e rappresentanza su molteplici questioni amministrative. “ANCI Lazio è una realtà essenziale per la tutela e la crescita dei nostri territori. Il suo lavoro è particolarmente prezioso per i Comuni più piccoli, che spesso faticano a gestire le complesse dinamiche amministrative con risorse limitate. Sono certo che Daniele, con la sua professionalità, saprà dare un’impronta positiva all’associazione e potenziare il sostegno offerto agli enti locali”.
Il sindaco Di Stefano ha concluso augurando buon lavoro a Daniele Sinibaldi e a tutta la squadra dell’ANCI Lazio, nella convinzione che sapranno affrontare con determinazione e visione le sfide future per il bene dei territori e delle comunità che rappresentano.