Presentato ieri sera in Aula consiliare a Isola del Liri, il cartellone degli eventi in programma per “l’Isola del Natale 2022”. Le manifestazioni prenderanno il via oggi, 2 dicembre con il concorso “Canarini da canto Malinois” e si concluderanno l’8 di gennaio con la premiazione del concorso “Luci d’autunno“.
Isola del Liri, il programma de “L’Isola del Natale 2022”
“Grazie al lavoro di squadra ed alla sinergia fra gli uffici comunali e le varie associazioni è stato possibile creare un programma variegato ed eterogeneo con spettacoli ed appuntamenti per grandi e piccoli”, ha commentato l’assessore alla Cultura Massimo D’Orazio.
“L’incanto del Natale tornerà ad accendere le strade, le piazze e i luoghi della convivialità. Ci saranno appuntamenti letterari, mostre, spettacoli per i bambini e molto altro rinnovando l’impegno dell’amministrazione nel portare la cultura fuori dagli spazi istituzionali”, ha aggiunto il sindaco Massimiliano Quadrini.
Tra le proposte del weekend, domenica 4 dicembre l’Associazione Arcobaleno sul Liri in collaborazione con Fratres-Donatori di sangue, organizza il Laboratorio creativo di Natale per i bambini. L’appuntamento è previsto alle ore 15.00 presso la Galleria E. Pisani in Piazza XX Settembre a Isola del Liri. Verranno creati addobbi e decori natalizi per realizzare insieme l’Albero Solidale. L’ingresso sarà libero e gratuito.
Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Isola del Liri.