informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Libero Mail down, delirio totale: utenti imbestialiti chiedono i danni, Italiaonline non assicura il recupero dati

Cristiano Sacerdoti
Continua il disservizio sulla posta elettronica del gruppo Italiaonline. Gli utenti sono sul piede di guerra
Gennaio 25, 2023
Ancora bloccate le mail su Libero

La bufera su Libero Mail e Virgilio si è scatenata da domenica sera. Chi lavora, aziende, professionisti, studenti: tutti sono imbestialiti e sul piede di guerra contro il clamoroso “rallentamento” causato dal (dis)servizio di Italiaonline. In molti minacciano di chiedere i danni all’azienda e di cambiare il proprio account. Ma quali sono gli ultimi aggiornamenti e qual è la presa di posizione del portale? Tutti gli sviluppi dell’incresciosa vicenda su Politica7.

Pensate a far funzionare le mail, altrimenti cambiate lavoro! Roba ridicola… Mi costerà del tempo ma cambierò mail e cancellerò il profilo su Libero perché è inaccettabile scrivere che il problema è in procinto di essere risolto e poi passano 3 giorni!“.

Il vostro amministratore delegato dovrebbe dimettersi per quel che sta succedendo sulla poste di libero… NELLE AZIENDE SERIE FUNZIONA COSÌ“.

Il sevizio Libero Mail che non funziona, (compreso quello Plus a pagamento) e voi vi fate i complimenti da soli! Per decenza dovreste tenere un profilo basso, quasi invisibile“.

Sono ormai passati 3 gg senza aver risolto il problema. Che razza di tecnici avete“.

Sicuramente tanti come me, visto il servizio pessimo che state offrendo e la poca fiducia che continuate a dare visto che ancora il problema persiste da 3 giorni, cancellerà l’email“.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS SUI GRAVI PROBLEMI DI LIBERO MAIL E VIRGILIO MAIL.

Le nostre parole vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le loro caselle di posta elettronica: siamo consapevoli del disagio procurato e del disservizio.
“Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto – dichiara Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline – e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni”.

Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo.
Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia.

Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline.

Lo staff di Libero

Dicembre 13, 2023

Il tradizionale sondaggio settimanale di Swg per La7 stavolta era particolarmente atteso. Per via di un periodo pieno di tensioni

Novembre 29, 2023

L’assessore all’Agricoltura e al Bilancio, Giancarlo Righini, accompagnato dalla consigliera Diplomatica della Regione Lazio, Silvia Chiave, ha preso parte agli eventi

Settembre 11, 2023

Sono passati 22 anni da una delle date drammaticamente entrate nella storia. L’11 settembre 2001, l’attentato al World Trade Center di

Settembre 1, 2023

Alle 23:00 circa della scorsa sera, l’Orsa Amarena è stata colpita da una fucilata esplosa dal signor L.A. alla periferia

Agosto 8, 2023

Nel periodo più intenso di traffico veicolare, generato dall’esodo estivo, la Polizia Stradale di Frosinone ha destinato il proprio personale

ULTIMI ARTICOLI