Entusiasta. Sicuro delle sue potenzialità e soprattutto della sue competenza amministrative per riportare Frosinone ad essere il capoluogo strategico come merita. Domenico Marzi, candidato sindaco del centrosinistra, in questa nuova tornata elettorale, è convinto che insieme alla sua coalizione potrà realizzare ogni punto del programma. Un programma credibile, basato su progetti concreti e realizzabili.
“Voglio rivolgere un caloroso ringraziamento ai tanti cittadini che stanno, ancora in questi giorni, inviando proposte e segnalazioni sul mio sito che stiamo valutando, insieme alla squadra che mi sostiene, ed inserendo nel programma elettorale. Quello che stiamo definendo – ha spiegato Marzi – sarà un programma credibile, realizzabile, che getterà le basi per il rilancio di Frosinone e per restituire al nostro capoluogo il ruolo strategico che merita. A breve, insieme alla coalizione, presenteremo il nostro progetto per la città”.
“Stanco di vedere la mia città abbandonata e senza speranza”
“Ho scelto di candidarmi a guidare Frosinone perché stanco di vedere la mia città abbandonata a se stessa, senza una visione, senza una speranza. Il ‘programma in comune’, la modalità che rende protagonisti i cittadini, sta ottenendo riscontri incredibili: tutti vogliono essere protagonisti della città che ricostruiremo. Non una persona al comando, ma una squadra a lavoro per la città – ha concluso il candidato del centrosinistra – . C’è entusiasmo, ci sono giovani propositivi, cittadini in tutte le zone della città che mi spingono a lavorare per cambiare le cose in meglio. Non lasceremo indietro nessuno. È ora di invertire la rotta”.