Non solo progetti e idee per rilanciare Sabaudia, ma anche aree attrezzate per cani, il riconoscimento delle colonie feline e spiagge per accogliere al meglio gli animali da compagnia. E’ uno dei punti del programma elettorale del candidato sindaco Alberto Mosca, favorito a Sabaudia in questa nuova tornata elettorale.
I sabaudiani sono chiamati alle urne il prossimo 12 giugno e non è escluso che la città delle dune, possa avere da subito un nuovo sindaco.
“Amarli è fondamentale. Da Sindaco metterò in campo tutte le azioni utili affinché anche Sabaudia possa avere aree sgambamento cani e bau beach attrezzate e il riconoscimento di colonie feline. Animalisti quali siamo, difenderemo i nostri amici a quattro zampe. La nostra idea è creare un’estensione di verde pubblico (non solo in centro ma anche in borghi) recintato e attrezzato, dove i proprietari dei cani possano far correre, giocare e socializzare i nostri amici a quattro zampe, in piena sicurezza. Insieme alle Associazioni organizzeremo anche nuovi corsi di agility”.
Così Alberto Mosca, candidato sindaco a Sabaudia, sostenuto da cinque liste, due civiche (Città Nuova, Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione).