Meno di quattro ore all’inizio del Festival di Sanremo 2023. Anche la Ciociaria è protagonista al Teatro Ariston con gli chef che porteranno i gusti e i sapori della nostra terra in Liguria. Tra questi c’è anche lo staff dell’Osteria New York di Broccostella. Grandi emozioni e attesa alle stelle per Gianni Lupo e Lady Chef Maria pronti per la prima serata dello show, insieme al vincitore dello scorso anno Mahmood.
CLICCATE QUI PER LEGGERE LA NEWS SU TUTTI GLI CHEF CIOCIARI AL FESTIVAL DI SANREMO 2023
La storia dell’Osteria New York di Gianni Lupo, a Broccostella
Nel lontano 1985, Rossana e Americo fondarono il “New York Express” uno dei primi Pub della provincia di Frosinone. In poco tempo, divenne un locale famoso su tutto il territorio, proponendo quello che allora era un nuovo tipo di ristorazione.
La costante ricerca della modernità, della novità e dell’alternativa hanno da sempre caratterizzato lo spirito del locale, ed in accordo con questi principi anche le generazioni si sono alternate.
Pertanto la gestione è passata a Gianni e Maria, i quali proseguono ancora oggi nell’offrire un’esperienza sempre unica e al passo coi tempi.
Dove si trova l’Osteria e i servizi proposti
Si trova in via Stella 96 a Broccostella ed è aperta tutti i giorni a pranzo dalle 11 alle 15 e a cena dalle 19 alle 23. E se si prenota online un tavolo per il pranzo, si potrà usufruire del 10% di sconto!